Calendario eventi

"Komera Rwanda!" partecipa con gli amici della "Società Ippica del Bardigiano" ai festeggiamenti per i loro (primi) 30 anni di attività!

Sabato 24 e domenica 25 giugno "Komera Rwanda!" parteciperà ai festeggiamenti promossi dalla "Società Ippica del Bardigiano" in occasione dei suoi trent'anni di attività. Saremo presenti con un mercatino solidale di prodotti di artigianato rwandese e della Scuola di taglio e Cucito di Gatare e come sponsor di alcuni premi messi in palio per le gare equestri che si svolgeranno in maneggio...

 

Sabato 24 giugno inizieranno le gare per gli iscritti al Trofeo "Memorial Pietro Curati 2017". Al termine della manifestazione sportiva intrattenimento musicale, drink&food e spettacoli equestri inediti fino alle ore 22 (cliccando qui trovate il programma dettagliato della giornata). 

Domenica 25 giugno sarà la giornata di gara conclusiva con premiazioni e riconoscimenti per tutti i partecipanti. Vi sarà poi la chiusura del "Trentennale SIB" con personalità ed ospiti d'eccellenza (qui il programma dettagliato della giornata)

Il programma completo dell'evento lo trovate qui e nell'allegato disponibile qui sotto.

"Komera Rwanda!" parteciperà all'evento con un mercatino e sarà sponsor della manifestazione offrendo alcuni dei premi in palio.

La sede della Società Ippica è in Via Monterosato 7, Loc. Montelungo -  16133, Genova - Bavari. (cliccando qui trovate la mappa)

 

Dona con Paypal