Mille colline, milioni di sorrisi - L'Africa di "Komera Rwanda!" - Rigoroso (Arquata Scrivia - AL) - 1 agosto 2015

"Komera Rwanda!" in collaborazione  con l'Associazione Culturale “Giovanni Ponta” di Rigoroso, frazione di Arquata Scrivia (AL), organizza la sera del 1 agosto 2015 alle ore 21 "Mille colline, milioni di sorrisi - L'Africa di Komera Rwanda!". Sarà una serata di musica, immagini ed emozioni con l'accompagnamento musicale di Guido Licastro ed Enzo Trichini. 

L'evento, che si svolgerà in Piazzetta di Casa del Bianco nell'ambito dell'11° edizione della manifestazione “Serate in Piazzetta – Proiezioni e musica all'aperto”, si prefigge di illustrare l'attività di "Komera Rwanda!" in africa, il suo impegno con i più poveri e le "quinte" del "teatro" ove si svolge la sua attività: il Rwanda. Le immagini che scorreranno sullo schermo ed i racconti di alcuni dei protagonisti delle missioni che si sono svolte negli anni ci faranno conoscere la popolazione rwandese più povera e le motivazioni profonde che spingono giovani e meno giovani ad impegnarsi nell'aiutarla. Ci faranno inoltre conoscere la bellezza di una terra splendida dove un susseguirsi di colline e di valli incornicia il duro lavoro dell'uomo teso ad un costante miglioramento delle proprie condizioni di vita. 

Le offerte raccolte durante la serata saranno interamente devolute a "Komera Rwanda!" per il sostegno dei suoi progetti in Africa.

RIGOROSO - (Arquata Scrivia - AL) - Piazzetta di Casa del Bianco - 1 agosto 2015 - ore 21.

INGRESSO LIBERO

Galleria immagini

Dona con Paypal