Una giornata in visita alla Cascina Teglio... dove nasce il nostro "riso solidale"...

Dove nasce il "riso solidale" che "Komera Rwanda!" offre per poter sostenere i suoi progetti? Nasce nel cuore della "Baraggia" vercellese, nelle risaie di Rovasenda, paesino in provincia di Vercelli, "santuario", assieme al pavese, per la produzione del miglior riso italiano.

Dalla nascita di "Komera Rwanda!" Maria Paola di Rovasenda, titolare dell'Azienda Agricola che ha sede nella cascina Teglio, nel comune di Rovasenda (VC), aiuta costantemente la nostra Associazione mettendoci a disposizione gran parte del riso prodotto dall'azienda in modo che possa essere offerto a sostegno dei nostri progetti. Si può affermare che l'offerta del riso di Maria Paola è uno dei principali, se non il principale, reddito "costante" della nostra Associazione. 

 E amici e sostenitori di Komera Rwanda non mancano di farne incetta durante tutto l'anno e soprattutto in inverno quando, con il nuovo raccolto, si approfitta per utilizzarlo anche come simpatico e originale regalo natalizio. Il motivo del successo è, oltre il fine solidale, anche e soprattutto l'alta qualità del prodotto.

Maria Paola vuol far conoscere a tutti noi la sua azienda, il suo modo di lavorare in sintonia con i ritmi della natura e la "storia" del riso dalla sua semina a quando, nelle nostre case, diventa il re della tavola e, in questo caso, della solidarietà verso i più poveri .

Per questo motivo siete tutti invitati a trascorrere la giornata di sabato 1 o domenica 2 ottobre 2016 a Rovasenda (VC) presso la Cascina Teglio, per un viaggio emozionante tra natura e solidarietà.

In allegato trovate il programma (identico per le due giornate). Chi fosse intenzionato a partecipare dovrà comunicare al più presto, e comunque entro il 26 settembre, la sua adesione con una  e mail a questo indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Per qualunque ulteriore informazione Maria Paola è disponibile al numero 377 4999109 oppure al numero 340 6747511

Sono caldamente consigliati scarpe da ginnastica, abiti da campagna e prodotto antizanzare.

Dona con Paypal