Calendario eventi

Prossimi eventi


Dicembre
12Giovedì apericena 
13Venerdì mercatino a carignano 

Flash Mob per la pace: in collegamento streaming da Gatare i bambini dell'asilo della Missione danzeranno al Porto Antico di Genova!

Il 21 marzo a Genova, nell'area del "Porto Antico",  nell'ambito della "Festa dei Mondi", l’Istituto "Deledda", l’Associazione "Inner Peace" e la "Porto Antico di Genova SpA", con il Patrocinio della Città Metropolitana di Genova, organizzeranno l’evento "Inner Peace Day - Genova & Africa United".

"Komera Rwanda!" parteciperà al Flash mob che vedrà protagonisti, in collegamento streaming, bambini della Costa d'Avorio, del Benin ed i nostri bambini dell'asilo di Gatare che danzeranno in contemporanea (collegamenti internet permettendo!) in nome della pace nel mondo. I volontari della 32.a missione quel giorno saranno in Rwanda e coordineranno l'evento direttamente da Gatare.

Per chi sarà in Italia, invece, l'appuntamento è alle ore 11 in piazzale Mandraccio (Porto Antico). dove sarà possibile vivere in diretta la gioia e la serenità dei bambini di Gatare che danzeranno per la pace.

Occasione unica, per chi non è mai stato a Gatare, di godere in diretta e quasi dal vivo della gioia che questi bimbi trasmettono e, per chi ci è già stato, di rivivere le atmosfere del Rwanda. Nostri esponenti, inoltre, illustreranno a chi si soffermerà incuriosito le caratteristiche e gli scopi della nostra Associazione.

Una giornata magica, all’insegna della pace e dell’integrazione fra i popoli alla quale non potrete mancare!Click to enlarge image Invito scuole 21 marzo 2017.jpeg

Dona con Paypal