Calendario eventi

Prossimi eventi


Marzo

Mercatini ed eventi per il S.Natale 2015

Natale è alle porte ed è già periodo di mercatini natalizi!

Come ogni anno vi proponiamo i seguenti mercatini in favore di Komera Rwanda per il sostegno dei suoi progetti in Africa...

 

Mercoledì 2 Dicembre 2015 mercatino di Natale presso la Canonica della Basilica di Carignano dalle 9.30 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 18,30 (Piazza della Canonica 1, da via Mylius). Guardando la facciata della Basilica via Mylius è la strada a destra (link per la mappa).

Gli interessati a dare il proprio aiuto possono contattare Marina di Rovasenda (tel: 0102726823)

Domenica 6 Dicembre (ore 9-19) ad Albisola (Savona), in Via alla Massa allestimento di gazebo in occasione della manifestazione “Fiera di S. Nicolò 2015” (link per la mappa).

Gli interessati a dare il proprio aiuto possono contattare Pierluigi Scarsi (cell: 3477274070)

• Martedì 8 Dicembre (ore 9-18) a Comun Nuovo (Bergamo), in viale Amedeo Duca d'Aosta, allestimento di un gazebo di Komera Rwanda nell'ambito del mercatino natalizio locale (link per la mappa).

Sabato 12 Dicembre, ore 9-18, a Genova-Voltri presso la parrocchia di Sant'Erasmo, Via Carlo Camozzini 9, ci sarà il consueto “banchetto” allestito dal "gruppo donne" della Parrocchia (link per la mappa).

Lunedì 21 e martedì 22 Dicembre mercatino solidale di Komera Rwanda gestito dai bambini della 5.a classe dell'Istituto comprensivo statale "Prato" di Genova-Struppa, scuola primaria di via Struppa 214-A (link per la mappa). Il mercatino sarà accessibile solo su invito dei bambini e riservato quindi ai loro parenti e amici. Il 15 dicembre esponenti dell'Associazione si incontreranno con i bambini che organizzeranno il mercatino per illustrare loro le nostre attività in Africa.

Giovedì 17 Dicembre dalle ore 19,30 in poi Apericena Natalizia presso il "Garden Pizza & Grill" di c.so Italia che riunirà soci e simpatizzanti delle Associazioni “Komera Rwanda!” ed “Engera” per scambiarci gli auguri per il S.Natale. Maggiori dettagli nella pagina di questo sito dedicata all'evento (link per la mappa).

In tutte queste occasioni troverete artigianato rwandese, in gran parte realizzato presso le missioni di Gatare e Butare, sacchetti di riso e confezioni regalo. Per i vostri regali natalizi fate un pensierino alle nostre proposte! Vi aspettiamo numerosissimi!!

Dona con Paypal