Calendario eventi

"Serata Komera Rwanda!"

Anche per quest'anno 2015 si avvia a conclusione l’attività dei nostri volontari in Rwanda e l’ultimo gruppo rientrerà a Genova entro la fine di novembre .
Ogni volontario riporta con se la sua preziosa esperienza di missione, che vuole condividere con soci, simpatizzanti e futuri volontari di Komera Rwanda.
Anche quest’anno le missioni sono state indispensabili per svolgere attività operative sul posto, per verificare i progetti in corso e valutare le proposte per iniziarne di nuovi. Questi aspetti molto importanti meritano di essere condivisi con tutti gli interessati.
Per tale ragione tutti i soci, i simpatizzanti e gli amici di Komera Rwanda si ritroveranno g
iovedi 26 Novembre 2015 alle ore 20.45 nella Sala Riunioni presso l'Istituto Antoniano delle Figlie del Divino Zelo - Salita Belvedere, 15 - 16151 Genova-Sampierdarena (la mappa per raggiungere la destinazione la trovate qui).

 

Nel corso dell’evento potremo ascoltare le testimonianze dei volontari che anno partecipato alle missioni di quest'anno e ci sarà spazio per domande sulla loro esperienza e ampia disponibilità di tempo per la discussione e per esaminare le prospettive future di impegno in Rwanda. Durante la serata faremo anche un "censimento" degli interessati a partecipare alle prossime missioni.

 

Dona con Paypal