5 x mille

Il nostro codice Fiscale è: 95095740106

scrivilo e firma per noi nella tua dichiarazione dei redditi contribuirai così a sostenere i nostri progetti

Anche quest'anno 2015 nel modello della dichiarazione dei redditi (CU; 730; Unico) è prevista la casella per dedicare il 5‰ dell' IRPEF alle organizzazioni di volontariato riportando nella apposito spazio il codice fiscale della associazione che volete sostenere.

Questo è il nostro: 95095740106

Tutto ciò non comporta un aumento di imposta. E' il Fisco stesso che si priva di una piccola parte di quanto gli spetta per sovvenzionare il Volontariato rispettando le vostre scelte. Il vostro contributo è di fondamentale importanza per la realizzazione dei progetti di Gatare e di Butare!

Chi apprezza e condivide l'attività che le suore Figlie del Divino Zelo svolgono presso la missione di Gatare può destinare a loro, tramite l’associazione Komera Rwanda, il 5 per mille della propria imposta Irpef: - firmando nell’apposito riquadro "Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale..." - indicando nel riquadro il codice fiscale di KOMERA RWANDA!: 95095740106

Questo non costa nulla al contribuente, ma servirà ad aiutare la nostra associazione a realizzare i progetti a favore delle missioni di Gatare e Butare.

Dona con Paypal