Calendario eventi

Prossimi eventi


Dicembre
12Giovedì apericena 
13Venerdì mercatino a carignano 

Partita solidale per "Komera Rwanda!"

Giovedì 18 Giugno alle ore 21 presso il campo di calcio “Montemanni” in via di Creto, 4  l'ASD San Siro Calcio di Genova – Struppa, in occasione del derby di fine campionato categoria “pulcini” 3° anno (leva 2004), organizza una “partita solidale” alla quale parteciperanno i piccoli calciatori del Club. 

 

L'ingresso alla manifestazione, fortemente voluta da Gianluca Fazio, “mister” del S. Siro Calcio e sostenitore di Komera Rwanda, sarà ad offerta libera. Il ricavato andrà tutto alla nostra Associazione e verrà finalizzato all'acquisto di palloni e materiale didattico e sportivo da donare ai bambini dell'asilo di Gatare.

Sul campo si affronteranno le squadre del S.Siro Struppa A, con maglia bianca (composta da bambini che frequentano la scuola elementare di Genova -Prato) e del S. Siro Struppa B, con maglia blu (composta da bambini delle scuole di Genova-Molassana e Bavari).

Alla manifestazione saranno inoltre invitati tutti bambini delle varie leve di calcio del S. Siro per un saluto finale ed un ringraziamento per la bellissima stagione trascorsa.

“Più saremo, più facilmente regaleremo a tanti bambini poveri la gioia di giocare!” come ricorda con entusiasmo il “mister” Gianluca, mente e “anima” della serata. Quindi …... Vi aspettiamo numerosi!

Dona con Paypal