Calendario eventi

Serata di Teatro Dialettale a Rigoroso (Arquata Scrivia - AL)

Ancora una volta i nostri Amici del “Circolo Fratellanza Rigoroso” e quelli della Compagnia teatrale "Filo Aurora" mostrano la loro generosità con i poveri del Rwanda!! Anche quest'anno, infatti, gli amici del Circolo hanno invitato la compagnia teatrale di Campomorone a rappresentare un suo lavoro per gli abitanti ed i villeggianti di Rigoroso donando il ricavato per i nostri progetti.

Dopo il rinvio  del 23 luglio dovuto al maltempo finalmente Sabato 10 settembre alle ore 21, infatti, verrà messa in scena a Rigoroso (Arquata Scrivia - AL) la commedia dialettale, a suo tempo già interpretata dal grande Gilberto Govi, “Quello Buonanima” di Ugo Palmerini per la regia e l’adattamento in genovese di Maurizio Ughè.

 

Una ghiotta occasione per gli appassionati del genere e per tutti coloro che desidereranno trascorrere una bella serata al fresco delle colline alle porte di Genova godendosi un divertente spettacolo in genovese!

Lo spettacolo avrà luogo all'aperto, nell'area ballo limitrofa alla sede del Circolo. L'ingresso sarà a offerta, Tutto il ricavato della serata sarà destinato a “Komera Rwanda!” per il sostegno dei suoi progetti in Africa. Vi aspettiamo, come al solito, numerosissimi!!

Dona con Paypal